“Un piacere da gustare” è stata la campagna pubblicitaria dedicata alla carne irlandese
in Italia, diffusa per accrescere l’awareness della carne di manzo irlandese nel nostro paese, promuovendone l’immagine positiva tra i consumatori grazie al marchio Bord Bia. Campagna per la quale abbiamo lavorato realizzando attività su diversi canali.
Alimenti buoni da mangiare, ma che grazie al marchio Bord Bia sono anche sicuri e garantiti da controlli qualitativi che seguono alti standard alimentari.
Per diffondere l’affidabilità e la qualità dei prodotti, abbiamo ideato e coordinato le attività di unconventional marketing
con dei track tour sui canali cash and carry “Metro” in tutta Italia.
In giro per le città, ma soprattutto nei parchi commerciali, con un attento studio
degli ambienti e del contesto, ci siamo occupati dell’allestimento per la GDO, presso: Carrefour, Metro e Bennet, dove il marchio
di qualità Bord Bia è stato ben visibile
negli scaffali e nei banconi grazie ad un’attenta personalizzazione degli spazi.